Sarà la grande novità del Bricoday 2022.
Una simulazione di un concept store del brico realizzato all’interno del padiglione dell'evento fieristico;
un vero e proprio punto vendita di 400 mq completo di arredi, comunicazione e didattica che mostrerà
come può essere organizzato un negozio del bricolage moderno, efficiente, sostenibile e rimunerativo.
Synco all'interno del concept store promuoverà la comunicazione visiva con la propria segnaletica ed i
propri prodotti con due livelli di lettura:
• Nel primo, destinato al cliente finale, partirà dalla consapevolezza che molti prodotti brico hanno
il bisogno di essere spiegati in modo esaustivo, soprattutto nell’ambito del libero servizio.
• Nel secondo livello di comunicazione informiamo e raccontiamo agli addetti ai lavori, attraverso
un linguaggio semplice, le tecniche espositive collaudate del visual merchandising.
Si tratta di una iniziativa inedita in Italia e sarà l'occasione di raccontare e proporre, attraverso una
rappresentazione fisica di un negozio, i riferementi e le tendenze della distribuzione moderna.
Bricoday 2022 - 6-7 Ottobre - Fieramilanocity.